SERIE SPECIALE HHD9

Presentato al BAUMA 2013 di Monaco il nuovo super pesante HHD9 8×6, in versione autotelaio allestito con cassone, con ben 63 tonnellate di PTT.
HHD9 1
Equipaggiato con motore Cursor 13 tarato a 480 cv (353 kW) e con cambio automatico Allison 4700 a 7 marce, questo veicolo è lo specialista delle applicazioni in miniera.
Le soluzioni tecniche implementate su questo modello contribuiscono ad aumentarne la robustezza, l'affidabilità e la resistenza, incrementando così anche la produttività in cantiere: assali heavy duty Kessler con sospensioni anteriori e posteriori paraboliche rinforzate, nuovi freni a disco anteriori per un migliore angolo di sterzata e costi e tempi di manutenzione ridotti, telaio rinforzato heavy duty, costituito da due longheroni piani e paralleli (320 x 90 x 10mm) con il più alto Rail Bending Moment tra la concorrenza per una migliore stabilità e resistenza nelle condizioni di lavoro più difficili.
HHD9 2
HHD9 3
Per applicazioni MINING, il veicolo è equipaggiato con una struttura di protezione omologata ROPS-FOPS modello "Defender", sviluppata da TEKNE e Studio Merli ed industrializzata da Cantoni&C.

SCHEDE TECNICHE

EURO 3 Autotelaio 3 Assi 6x6
EURO 3 Trattore 3 Assi 6x6
EURO 3 Autotelaio 4 Assi 8x6