VEICOLI PER TRASPORTI ECCEZIONALI

Veicoli speciali trasformati per un incremento delle capacità di traino e delle caratteristiche tecniche. Sistemi di raffreddamento, assi aggiuntivi, cambi idromeccanici, ralle specifiche e ganci di traino fino a 500 ton.
trasporti eccezionali 1
Dopo l'assorbimento da parte di Astra della Azienda Sivi S.p.a. avvenuto nel 2002, successivamente nell'ottobre 2004 la produzione dei Veicoli Eccezionali Sivi realizzati esclusivamente e da sempre su autotelaio IVECO è stata integrata completamente nel sito produttivo di Piacenza. Questo passo rappresenta una ulteriore conferma dell'impegno di Astra di soddisfare le esigenze di trasporto più specifiche ed estreme.
trasporti eccezionali 2
trasporti eccezionali 3
Il prodotto Sivi, con interventi mirati sul prodotto pesante on e off road standard IVECO, che vanno da semplici completamenti del veicolo base, a profondi interventi di integrazione sulla linea di trasmissione, con l'introduzione di convertitori di coppia oppure su gruppi di rinvio speciali, fino al arrivare all'aggiunta di assi e alla completa realizzazione di impianti di raffreddamento supplementari, garantisce prestazioni elevatissime dei veicoli in conformità con le leggi nazionali. Da non trascurare lo studio e la realizzazione delle specifiche traverse di traino anteriori e posteriori con ganci dedicati che da anni caratterizzano questi prodotti.